Con lo scopo di garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e garantire la salubrità degli ambienti di lavoro, il governo, in accordo con sindacati ed imprese, ha integrato il “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” con un nuovo documento.
La nuova versione tiene conto dei più recenti provvedimenti del Governo e del Ministero della Salute e aggiunge nuove disposizioni a partire da quella relativa alla sospensione delle attività in carenza di sicurezza.
Come già riportato nella precedente versione, la prosecuzione delle attività produttive può avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione.
I9factory aiuta le aziende di Bologna ad usufruire dei finanziamenti stanziati dal Governo e dai vari enti locali/regionali a fondo perduto (FINO AD ESAURIMENTO FONDI) al fine di adottare nuove soluzioni di protezione individuale e di protezione verso agenti contaminanti covid-19, utilizzando le competenze e l’esperienza di un pool di tecnologi alimentari. I nostri consulenti saranno al tuo fianco per consigliarti soluzioni innovative nella protezione delle persone e dei cibi. Ti offriamo inoltre una validazione igienico-sanitaria idonea al tuo tipo di attività ed alle tue specifiche esigenze.