Description
T146 Termometro IR digitale
La misurazione della temperatura non è mai stata così facile con il termometro senza contatto. T146 offre praticità, accuratezza e precisione quando si prende una temperatura. Con la semplice pressione di un pulsante, rileva istantaneamente e accuratamente la temperatura di una persona senza la necessità di alcun contatto fisico. Basta puntare verso la fronte del paziente, fare clic su “Scansione” e la loro temperatura verrà immediatamente visualizzata.
T 146 è inoltre dotato di tre diverse modalità di rilevamento della temperatura: modalità di temperatura corporea, ambientale e superficiale.
Vital Test Pulsiossimetro
Vital test è un pulsossimetro professionale studiato per l’utilizzo in ambito odontoiatrico. A richiesta può essere fornito un programma con interfaccia da collegare al computer, per la registrazione e la stampa di tutti i parametri rilevati. Prodotto di alta qualità.
Caratteristiche principali:
• visualizzazione onda oppure lettura decimale dei valori
• selezione lettura adulti-bambini
• sonoro on/off e relativo volume regolabile
• allarmi min / max SpO2
• allarmi min / max pr
• identificazione paziente
• data rilevamento
Completamente
Sfigmomanometro Digitale
Completamente automatico nella misurazione e nella registrazione dei risultati, presenta una interfaccia utente estremamente intuitiva ed essenziale, così da poter misurare autonomamente la pressione sanguigna in modo semplice e confortevole, con conseguente miglioramento dell’affidabilità del dato, rilevato dal dispositivo tramite il metodo oscillometrico.
La tecnologia inflattiva del dispositivo, funziona gonfiando il bracciale al valore appena sufficiente a rilevare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, identificando così per primo il valore di pressione Diastolica, prosegue poi con un gonfiaggio graduale sino ad identificare il valore di pressione Sistolica, immediatamente dopo termina l’inflazione e avvia rapidamente lo sgonfiaggio del bracciale. Con questo sistema la misurazione risulta estremamente “confortevole”, tanto che la procedure viene completata prima che il paziente abbia tempo di percepire l’inflazione del bracciale come “costrittiva”.